Omicidio Ferrara, mentre Manuel uccideva a colpi d'ascia i coniugi, loro chiedevano aiuto al figlio

il Giornale INTERNO

II genitori di Riccardo sono stati ammazzati senza pietà da Manuel. Salvatore e Nunzia hanno sentito tutto, erano svegli e mentre Manuel sfogava su di loro la sua rabbia, loro urlavano invano il nome del figlio. Anna Rossi - Sab, 14/01/2017 - 13:46 ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Un corteo silenzioso, sabato 14 ... (Leggo.it)

C'erano i genitori del 17enne fermato assieme al figlio sedicenne della coppia per l'omicidio dei coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni in testa alla fiaccolata-corteo che in serata ha attraversato Pontelangorino, nel Ferrarese, voluta dal ... (Il Gazzettino)

Codigoro. “Il nostro cuore trafitto ha bisogno di gridare, non di disperazione ma di speranza che qualcosa di meglio esista. (Estense.com)

Il piccolo centro di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ha organizzato una fiaccolata per ricordare Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, la coppia di ristoratori uccisa nella propria abitazione con un'ascia. (il Giornale)

Pontelangorino, Caprile, Italba: una comunità di poco più di mille abitanti che, con una fiaccolata silenziosa, vuole esprimere la vicinanza ai parenti delle famiglie coinvolte nel duplice delitto. (Telestense)

Mentre erano in caserma in attesa di essere interrogati i due ragazzi era intercettati. (Il Fatto Quotidiano)