Diabete: ecco come comportarsi con pranzi e cene

Ok Salute e Benessere ECONOMIA

Natale è un periodo in cui tutti mangiamo di più. Ecco i consigli della Società Italiana di Diabetologia per affrontare le festività al meglio. PrecedenteProssimo. Natale e diabete. Controllarsi spesso la glicemia e stare attenti alla quantità di cibo ... (Ok Salute e Benessere)

Su altre testate

Ci siamo, Natale è alle porte. Illuminazioni a tema, abeti addobbati, musiche natalizie diffuse con l’altoparlante, vetrine cariche di dolciumi… è questo il periodo in cui milioni di persone in tutto il mondo iniziano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“La Città di Palmi, tributa un riconoscimento meritato alla pastry chef Stella Fiorino per la sua pluriennale attività e per l’innovazione di prodotto e l’immagine positiva del Sud che sta offrendo in Italia grazie al “Pangoji”, il panettone della salute”. (La Prima Pagina)

E' certo! Il ruolo dell'ospite, a Natale, è semplice e bello! Nessun problema organizzativo se non quello di decidere cosa indossare e realizzare un piccolo, ma proprio piccolo pensierino (a volte anche riciclato) da portare ai padroni di casa. (News Cafeweb)

Abbiamo chiesto consigli e ricette per portarlo sulla tavola di Natale a un esperto (bi-stellato), Claudio Sadler. 1 giorno fa di Maurizio Bertera ... (Vanity Fair.it)

Mancano pochi giorni al Natale e non sapete cosa preparare per la vigilia, o semplicemente avete voglia di preparare qualcosa di nuovo e di sfizioso? Se la risposta è sì, questo articolo fa sicuramente al caso vostro. (News Italiane)

Di solito quando apparecchiamo la tavola per qualche pranzo o cena importante, entriamo nel panico per quanto riguarda la collocazione delle posate. (Bigodino.it)