Da YouTube alle figurine, Favij si racconta in un album

Dal mondo nuovo di YouTube a quello classico delle figurine. Favij, al secolo Lorenzo Ostuni, re di YouTube in tema di videogiochi con più di un milione e seicentomila iscritti, arriva in edicola con il suo album di figurine, realizzato da Panini. Divisa in tante ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La figura del youtuber si impone sulla scena pubblica solo in anni recenti, arrivando a conquistare una certa popolarità grazie a contenuti esilaranti, piuttosto leggeri e adatti a un pubblico quantomai eterogeneo. (Smartweek)

E' ufficialmente in edicola l'album di figurine di Favij. Nell'intervista a La Repubblica lo youtuber si dice ancora shokkato: "E' un sogno". (meltybuzz.it)

A 19 anni (20 il 7 aprile) è il fenomeno YouTube italiano più forte e riconoscibile, con un canale che ha più seguito di quelli delle più grandi popstar italiane (1.622.200 iscritti) e visualizzazioni che fanno invidia ai programmi televisivi in prime-time (1 ... (Il Piccolo)

Da Mi manca Riva, tormentone di una generazione, tanto che ci hanno fatto un film, a mi manca Favij, che non è l'erede di Rombo di Tuono ma un 19enne torinese amatissimo su YouTube: 1,6 milioni di iscritti al suo canale, in cui Lorenzo Ostuni (il vero ... (La Gazzetta dello Sport)

"Un sogno, non saprei come altro definirlo" ha spiegato Lorenzo Ostuni, che vive la sua condizione di star... (Bigodino.it)

Da semplice famiglia benestante del... (Vesuviolive.it)