I maschi fragili di Marco Risi

Tre Tocchi, che comincia in uno spogliatoio calcistico e segue le frustrazioni di sei aspiranti attori, è una piccola anomalia nel panorama della cinematografia contemporanea. Primo, perché è un film tutto al maschile, con persino un cameo di Paolo Sorrentino ... (Stile.it)

Su altre fonti

Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. La disperazione in veste d'attore. (CineSpettacolo.it)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

C'è anche Marco Risi con il suo ultimo film, Tre tocchi, nella sezione Gala di questa nona edizione del Festival del Film di Roma. (VOTO 10)

88, del weekend di eventi, che... Il Museo di Forte Cavalli, nei giorni di sabato 25 e domenica 26, racconterà la storia delle Strade Militari e delle Opere idrauliche. (Infomessina)

Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse. (Movieplayer.it)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )