G7 Taormina, il bilancio finale

L'Indro ESTERI

Accordi raggiunti e accordi mancanti, tra i risultati di oggi e le speranze nel G20. Intervista a Francesca Longo. di Miriam Schinocca 29 maggio 2017 16:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email +. Download PDF. (L'Indro)

Su altre testate

President Donald Trump speaks as German Chancellor Angela Merkel listens as they hold a joint news conference in the East Room of the White House in Washington, U.S., March 17, 2017. U.S. (L'Huffington Post)

Quello che mi colpisce è che anche gli attuali governi da un lato sono filo-europei e dall'altro ... (Intelligonews)

In linea con le attese i dati macro Usa. L'inflazione tedesca frena e tarpa le ali ai falchi della Bce. (Milano Finanza)

Ad assicurarlo è il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, durante il briefing gionaliero con la stampa, rispondendo ad una domanda sulle presunte frizioni tra i ... (Rai News)

Che la Germania e la sua ricorrente voglia di comando, d'impero, di Reich insomma, non fossero mai del tutto sopiti era chiaro, ma dopo il G7 di Taormina è chiarissimo. (L'Opinione)

Lo scontro fra gli Stati Uniti e la Germania, nel corso del G7 di Taormina deve essere stato particolarmente aspro e diretto. (Formiche.net)