Google in trattativa con H3G per la prima tariffa flat internazionale

Google ha avviato trattative con H3G per consentire ai clienti statunitensi di avere una tariffa flat internazionale. C'è di mezzo anche l'Italia. inCondividi0. Google è in trattativa con H3G per consentire ai clienti statunitensi di effettuare telefonate mobili (e non ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Telegraph, Big G avrebbe avviato una trattativa segreta con Hutchison Whampoa per offrire ai clienti delle telco possedute dal colosso asiatico un traffico oltreconfine economico, tramite WiFi. (ictBusiness)

Quando Google ha annunciato a marzo l'ingresso sul mercato della telefonia mobile, come operatore virtuale negli Stati Uniti, aveva sottolineato che tale decisione si legava alla volontà di portare innovazione sul mercato dei network provider. (Corriere delle Comunicazioni)

Notizia | 07/04/2015 ( ore 12:54 ) : Secondo quanto riportato dal Telegraph, Google starebbe collaborando con alcuni dei principali operatori del mondo al fine di rendere gratis il roaming tra le varie nazioni, ad oggi una delle spese più alte quando gli utenti si ... (Everyeye.it)

Google vuol fare sul serio anche nel settore telefonico e a sostenerlo è un report pubblicato dal Telegraph. Lo scopo ... (Tutto Android)

Secondo indiscrezioni, Google sarebbe in trattativa con Hutchison Whampoa per un accordo di accesso globale sulla rete di H3G senza costi di roaming per gli utenti del suo futuro servizio di telefonia mobile. (DDay.it - Digital Day)

L’Europa in attesa di novità (Corriere della Sera)