Empoli, imbrattata la nuova piazza XXIV Luglio. La condanna del sindaco Barnini

055firenze INTERNO

"L'atto vandalico compiuto in piazza XXIV Luglio è un gesto inqualificabile, che l'amministrazione comunale condanna in modo fermo e deciso". Sono le parole del sindaco di Empoli Brenda Barnini, riportate in una nota del comune di Empoli, in merito a ... (055firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Così è stata ritrovata l'auto del giovane albanese di trentaquattro anni che, lunedì sera, avrebbe seminato il panico in piazza Gramsci a Castelfiorentino, ferendo gravemente due ... Castelfiorentino, 11 gennaio 2017 - Abbandonata. (La Nazione)

Poi è fuggito. CASTELFIORENTINO — Ci sarebbe un cellulare all'origine della sparatoria che ieri notte ha gettato nel ... (Qui News Empolese)

Il sindaco Falorni commenta lo scontro a fuoco. Perplessità sui motivi che hanno portato l'aggressore in città: "Aveva precedenti, è inaccettabile". (Qui News Empolese)

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Con il Sindaco Falorni abbiamo condiviso tutte le più o meno recenti azioni mirate ad incrementare ... (gonews)

Una sensazione corretta come certifica ora Unioncamere in uno studio pubblicato giorni fa dal quale emerge che... (Umbria24)