Napoli sconfitto a Madrid, De Laurentiis attacca Sarri: "Non capisco certe scelte"

Molisedoc.com SPORT

E ha concluso ammettendo che il Real Madrid è più forte. De Laurentiis ha dato la sua opinione criticando in parte anche l'operato di Sarri, incapace al Bernabeu di mettere in campo 11 giocatori che potessero tenere alto l'onore di e del Napoli. "Ci è ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno azzurro ha affermato: "Penso ... (Calciomercato.it)

Sconfitta con il Real Madrid per il Napoli, Sarri la analizza in conferenza: "Rispetto al solito abbiamo perso troppi palloni in uscita e non puoi regalare così tanti palloni a questi giocatori. (Fantagazzetta)

REAL MADRID NAPOLI/ Al termine di Real Madrid-Napoli, è scoppiata una polemica tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e il suo tecnico Maurizio Sarri. (Calciomercato.it)

La sconfitta di Madrid contro il Real rischia di lasciare degli strascichi tra il presidente De Laurentiis e Sarri: "L'opinione del presidente è importante - ha commentato il tecnico del Napoli -, ma ogni giorno a Castel Volturno ci sono io e le scelte ... (Sport Mediaset)

E il n.1 del Napoli l'ha fatto attraverso una "conversazione" con Walter Veltroni, diffusa dal canale YouTube della ... (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni del presidente De Laurentiis nel post-partita di Real Madrid - Napoli ai microfoni di Premium Sport Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta contro il Real Madrid: «Ai ragazzi è mancata la cosiddetta... (Calcio News 24)