Enel: "Non si perderanno posti di lavoro"

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Rovigo. «Nuove alternative devono essere esaminate per l'impianto polesano». È quanto si legge in una nota di Enel, che, in riferimento a indiscrezioni di stampa, sottolinea che non ci sarà alcuna «perdita di occupazione per il sito di Porto Tolle» e conferma ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un primo passo per arrivare allo sciopero ed alla richiesta di convocazione dal Prefetto per avviare la ... (RovigoOggi.it)

Mi auguro tuttavia, proprio ... (AdnKronos) - "La decisione di Enel su Porto Tolle era prevedibile e inevitabile, simile a quella di tanti imprenditori che, di fronte al muro del mostro-burocrazia, decidono di non investire, o di farlo in altri paesi stranieri. (Padova News)

La decisione di Enel di accantonare il progetto di conversione a carbone della centrale di Porto Tolle è comprensibile, secondo Andrea Clavarino, presidente di Assocarboni. (Milano Finanza)

E infatti Enel, il colosso dell'energia elettrica italiana, si è dovuto arrendere dinanzi ... (iMutui)

L'annuncio della comunicazione ai sindacati della rinuncia da parte di Enel al progetto di riconvertire la centrale di Porto Tolle a carbone riscuote il plauso delle associazioni ambientaliste per le quali si tratta di un'ottima notizia "per i cittadini, gli agricoltori, ... (Adnkronos)

Il progetto avrebbe avuto un forte impatto positivo sull'economia locale e nazionale ma a causa di difficolta' normative ... (Corriere della Sera)