MotoGP, all’Estoril domina Casey Stoner

Expoitalyonline SPORT

Tweet Nel Gp del Portogallo si impone Stoner su un agguerrito Lorenzo e Pedrosa. Stoner mantiene la pole mentre Lorenzo brucia Pedrosa. Crutchlow e Dovizioso seguono. L’australiano prende subito margine,ma la corsa resta a tre con il duello Crutchlow-Dovizioso per il quarto posto e un Rossi più a suo agio del... (Expoitalyonline)

Su altre fonti

Terzo posto per l'altro iberico Dani Pedrosa, compagno di squadra di Stoner. Alle sue spalle lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha. (Romagna Noi)

A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. Il Campione del Mondo scende addirittura sotto l'1'37. (OggiNotizie)

Estoril (Portogallo), 6 mag. (LaPresse) - Casey Stoner è stato il più veloce nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Portogallo. (Virgilio)

Il campione del mondo in carica, alla guida della sua Honda, si aggiudica il Gran Premio del ... (AGI) - Estoril (Portogallo), 6 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. Vale è il primo delle Ducati Casey Stoner, 26 anni, australiano della Honda Hrc. (La Gazzetta dello Sport)

L'australiano della Honda ufficiale bissa il successo ottenuto in Spagna, mette in bacheca un altro trofeo che ancora mancava nella sua collezione e relega di ... (La Stampa)