Invasione di scozzesi a Westminster

La Stampa ESTERI

La prossima Camera dei Comuni si troverà a fare i conti con una nutrita pattuglia di deputati indipendentisti scozzesi. Al di là dell'appoggio o meno, e a quali condizioni, di un eventuale governo Miliband, la novità dell'invasione scozzese a Westminster ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una campagna condotta con sagacia al grido di «Odio la Thatcher», la leader del Partito nazionalista scozzese (Snp) Nicola Sturgeon rischia di mettere a segno un doppio colpo alle legislative di giovedì; buttando prima i laburisti fuori dalla Scozia per ... (DiariodelWeb.it)

La Gran Bretagna va alle elezioni sovvertendo tutte le previsioni immaginate non più di qualche mese fa. (ISPIonline)

A nove mesi dal fallito referendum per l'indipendenza, la terra degli Highlander potrebbe fare la differenza e arbitro della situazione sarà con tutta ... (askanews)

Londra (Regno Unito), 6 mag. Ma la vera novità dalle urne potrebbe essere quella da Nicola Sturgeon, leader dello Scottish National ... (Tiscali)

Nicola Sturgeon si prepara ad avviare trattative coi laburisti per formare un governo dopo le elezioni del 7 maggio anche se il loro leader Ed Miliband ha espresso un secco "no". (Bluewin)

Il Regno Unito ha il fiato sospeso per i risultati delle tornata elettorale del 7 maggio. Nicola, Leanne e Natalie. (LetteraDonna)