Imprenditore lecchese indagato per evasione, sequestrate due Ferrari

ResegoneOnline ECONOMIA

Dopo una complessa attività investigativa nel settore fiscale, i finanzieri del Comando Provinciale di Lecco hanno individuato una società dedita al sistematico utilizzo fraudolento di fatture relative ad operazioni inesistenti. L’utile della società lecchese veniva “annacquato” dall’inserimento a bilancio... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato l’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti oggi in sala Stucchi: “Nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Vicenza preme ma non sfonda, il Modena lo aspetta sornione, infierisce sui limiti di un gruppo decimato dalle assenze e torna alla vittoria dopo un mese. (Vicenzareport)

Ha preso il via la 20^ edizione del Campiello Giovani, il concorso letterario dedicato ai ragazzi di età compresa fra i 15 e i 22 anni residenti in Italia e all’estero, istituito dalla Fondazione Il Campiello – Confindustria Veneto con l’obiettivo di promuovere la lettura e la scrittura tra i giovani e nelle... (Prima Pagina News )

“Altissimi meriti nel campo della ricerca in materia di efficienza energetica e di energie rinnovabili”: con questa motivazione l’ENEA ha ricevuto il premio “Energy And Environment Foundation Global Sustainability Award 2014 (Gold Category)”, nell’ambito della 5a edizione del “World Renewable…Continua a... (La Prima Pagina)

Si è infatti insediato Massimo Scatà (nella foto) primo dei non eletti alle ultime amministrative con la lista del Movimento per le Autonomie. Scatà, che ha giurato a palazzo Ducezio, si... (Nuovo Sud)

Il Modena espugna lo stadio Menti di Vicenza, vincendo 2-0 contro una squadra quasi dimezzata (out 8 giocatori) a causa di infortuni e squalifiche, Entrambi i gol sono stati realizzati dal bomber ospite Granoche: al 37′ del pt Manfrin si incunea sulla sinistra, cross al centro innocuo, pasticcio della difesa,... (Bologna 2000)