Google apre uno store a New York per sfidare Apple

Mountain View sarebbe intenzionata ad aprire entro breve tempo un proprio negozio fisico nella città di New York, questo "Google Store" (ma il nome potrebbe essere diverso) entrerebbe direttamente in concorrenza con gli Apple Store già aperti dalla Mela ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altre fonti

Google Play store 4.6.16 è l'ultima relese dell'applicazione che consente di interfacciarsi al market place di Mountain View tramite dispositivo mobile, l'aggiornamento include alcune novità che dovrebbero rendere più semplice la fruizione delle Apps. (Mr.Webmaster)

Il confronto tra Google, Apple ed i rispettivi sistemi operativi si starebbe spostando su un piano più materiale con la probabile prossima apertura a New York del primo Google Store (fisico) non lontano da un Apple Store della Grande Mela. (Assodigitale)

Google logo Sin dalla sua fondazione il gigante della tecnologia Google, riuscito ad imporsi tra le principali aziende del settore nel mondo, ha dedicato gran parte del suo business alla fornitura e al miglioramento di servizi internet dedicati agli utenti, ma da ... (Hi-Tech Italy)

Il colosso di Mountain View dovrebbe riservare lo store alla vendita di Google Glass ed apparecchi di ultima generazione, ma dove si troverà lo store? Lo store nascerà al centro di New York su Greene Street, vicino al un negozio altrettanto rinomato e che ... (The Blasting News)

Anche Google vuole aprire un proprio store, e per farlo avrebbe pronto un progetto per un negozio nella città più iconica e importante al mondo: New York. (TechGenius)

Oggi torniamo a parlare di grandi aggiornamenti che riguardano il sistema operativo Android, quest'oggi prendiamo in considerazione il componente fondamentale dell'OS mobile di Google, ovvero il Play Store. (TecnoYouth)