Pagelle Torino Juve: Szczesny ancora decisivo, Vlahovic spreca tutto

Juventus News 24 SPORT

Pagelle Torino Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dell’Olimpico Torino, valido per la 32esima giornata di Serie A: pagelle Torino Juve. Szczesny 6,5 – Dopo il miracolo su Nico Gonzalez contro la Fiorentina, un’altra parata decisiva sul colpo di testa di Sanabria. Insuperabile. Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

IL COMMENTO DI MISTER ALLEGRI (Juventus Football Club)

Le pagelle del Torino Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Fabio Maresca di Napoli. Con questo risultato la Juve manca l'avvicinamento al Milan in classifica, mentre il Torino si porta a -3 dall'ottavo posto del Napoli. (Eurosport IT)

Ascolta ora: "Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus" Ricci padrone del centrocampo, Vlahovic sbaglia tutto: le pagelle di Torino-Juventus (ilGiornale.it)

"Potevamo fare meglio nell'attacco alla profondità - ha proseguito Allegri a DAZN -, ma Vlahovic e Chiesa avrebbero dovuto giocare di più ai lati e alle spalle dei loro difensori. La squadra però ha fatto bene nel primo tempo, ma non è mai facile quando giochi contro squadre che chiudono a uomo. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra granata e bianconeri valida per il 32° turno di Serie Che partita è stata? "Una bella partita, l'abbiamo preparata bene e abbiamo dato tutto: ci è mancato solo il gol per dare questa vittoria a tutta la città. (Toro News)

A SECCO − Provaci ancora Marcus. Thuram questa sera sarà il terminale offensivo in Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Il francese non segna in campionato dalla partita contro la Salernitana del 16 febbraio. (Inter-News)