Mafia: Napolitano, bombe '93 furono aut aut Cosa nostra

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Palermo, 31 ott. (AdnKronos) - Le stragi mafiose del 1993, secondo il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, "si susseguirono secondo una logica che apparve unica e incalzante, per mettere i pubblici poteri di fronte a degli aut aut, perché questi aut aut ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non chiedevo alcuna avocazione dell'indagine di Palermo""La ricostruzione di Napolitano... Sommario:  "il problema che mi spingeva a telefonare ( a D'Ambrosio) era la mancanza di coordinamento fra le procure di Palermo, Caltanissetta e Firenze sul tema della trattativa. (Nuovo Sud)

Appena è entrato in possesso della trascrizione della deposizione sulla presunta trattativa tra Stato e mafia, il presidente della repubblica Giorgio Napolitano ha dato incarico allo staff del Quirinale di metterla in rete. (Italia Oggi)

Bangladesh: gigantesco black-out, tutti al buio (La Repubblica)

Stato-Mafia: ecco la deposizione di Napolitano. Quanto ha detto il capo dello Stato davanti alla II sezione della Corte d'Assise di Palermo il 28 ottobre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La testimonianza ... (Resapubblica)

Sul sito del Quirinale la trascrizione della testimonianza ai pm di Palermo. Tweet · QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)