Rio 2016, l'Australia distribuisce preservativi anti Zika

Il Messaggero SALUTE

La paura per il contagio del virus Zika ha spinto l'Australia a distribuire agli atleti che andranno alle Olimpiadi di Rio un preservativo innovativo, rivestito di un gel che dovrebbe garantire una protezioneal virus. Il Brasile è il Paese colpito da ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Ritrovati 3 ragazzi scomparsi nel 1970 in mezzo a un lago sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

  Il panico da prova costume ci porta a pensare immediatamente alle condizioni della nostra pancia, del sedere ed eventualmente polpacci… ma l’interno coscia dove lo mettiamo? Questa è forse una delle zone più complesse da tonificare perché i fasci muscolari dell’interno coscia non sempre vengono stimolati... (Bigodino.it)

ROMA – Un allarme planetario. (Blitz quotidiano)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha manifestato la preoccupazione di molti atleti e tifosi di contrarre il virus zika, a Rio de Janeiro durante i Giochi Olimpici il prossimo agosto, ma ha poi aggiunto che la ... (agccommunication)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

Stop a Rio 2016 per evitare un'ulteriore diffusione di virus Zika? I prossimi Giochi olimpici e paralimpici che si terranno in Brasile fra agosto e settembre dovrebbero essere rinviati o spostati in un'altra sede. (Humanitas Salute)