Un ragazzino ruba una password di Xbox Live e viene ricompensato

Microsoft ha ricompensato un ragazzino di 5 anni per aver scoperto una password di Xbox Live. Non è un pesce d'Aprile. Kristoffer Von Hassel, da San Diego, ha provato a collegarsi ad Xbox Live con l'account di suo padre senza bisogno di una password, ... (XBox Way)

Ne parlano anche altri media

Quanto sono al sicuro i vostri account sulla nuova Xbox One? Beh, così tanto da poter essere rubati anche da un bambino di 5 anni, ma non per scherzo. (Buddha Gaming)

La tempesta raggiungerà la penisola di Cape York nella tarda notte di venerdì accompagnata da... Lo stato australiano del Queensland si sta preparando per l'arrivo del ciclone Ita. (Meteo Portale Italia)

Ora il piccolo è considerato un genio addirittura dalla ... Pur di poter continuare a giocare con la Xbox, Kris è riuscito a violare facilmente l'account del padre senza utilizzare la password corretta. (Blitz quotidiano)

Kristoffer Von Hassel potrebbe presto diventare il nuovo responsabile sicurezza di Xbox One, il problema è che ha solo cinque anni. (The Blazoned Press)

I genitori del piccolo Kristoffer Von Hassel, non volevano che il bambino, di soli 5 anni, si mettesse a giocare con i titoli della Xbox presenti in casa, e destinati a giocatori più adulti. (Gizmodo Italia)

Australia: i danni del ciclone "Ita" (La Repubblica)