L. Bilancio, giovani Confindustria: crescita o lacrime e sangue

La Prealpina ECONOMIA

Capri, 21 ott. (askanews) - "Se non cresciamo nel 2017 rischiamo di sforare ogni limite di deficit o di dover fare, a breve, una manovra correttiva lacrime e sangue". Pur promuovendo la legge di bilancio varata dal Governo, il presidente dei giovani di ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se anche l’industria tessile non può rimanere sorda alla salvaguardia del pianeta, una delle sue più grandi sfide è creare moda, peraltro per L'articolo Moda sostenibile? Si può sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

I giovani imprenditori di Confindustria aprono il loro 31esimo convegno con un appoggio forte al Governo e un attacco, indiretto ma chiaro, al Movimento 5 Stelle (Luigi Di Maio, invitato alla kermesse sull'isola di Capri, ha dato forfait qualche giorno ... (LaPresse)

Ultimo discorso di apertura per Marco Gay che l'anno prossimo passerà il testimone alla presidenza. Si è aperto Capri il 31esimo convegno dei Giovani di Confindustria. (Corriere della Sera)

Ha avuto inizio il programma nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro per favorire gli spostamenti a piedi, in bici e con mobilità alternativa L'articolo Mobilità sostenibile, sviluppo possibile sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Come fare ad essere alla moda quando il budget è risicato? […] La vera difficoltà è avere un look perfetto quando non si hanno molti fondi e senza finire sul lastrico ogni volta che si crea un outfit. (Bigodino.it)

"Più che semplicemente cambiare nome a Equitalia,” ha detto oggi Marco Gay ... (L'Occidentale)