iPhone 6, rumors e leaks in attesa della presentazione del 9 settembre

Con l'avvento di iPhone 6 e iOS 8 Apple sta progettando una lunga serie di innovazioni che coinvolgeranno il mondo dei pagamenti online. Un recente report di Re/code punta la lente d'ingrandimento su un presunto accordo tra Apple e uno dei più grandi ... (DaringToDo.com)

Ne parlano anche altre testate

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)

L'ultimo riguarda una partnership con i colossi del credito per un sistema di pagamento. Ma ci sono notizie anche su CPU e RAM del nuovo smartphone ... (Punto Informatico)

ROMA - Il 9 settembre, data ufficiale per l'uscita del nuovo smartphone della Apple, è sempre più vicino e per questo aumentano le indiscrezioni sull'iPhone 6. (Il Mattino)

Il meccanismo non è proprio rivoluzionario, ma la Apple ci prova: per questo ha stretto già alcuni accordi. La curiosità sull'iPhone 6 cresce di giorno in giorno, nell'attesa che si apra il “sipario” della presentazione fissata il 9 settembre. (il Journal)

Questo sarà possibile grazie alle innovazioni di iPhone 6 in materia di pagamenti via mobile di cui hanno parlato Bloomberg e re/code, riportando le voci secondo cui Apple è ... (Wired.it)

Nei primi giorni di settembre, cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di ... (Haly)