Restiamo distanti, da McDonalds alla Mercedes: per la prima volta i grandi marchi cambiano il logo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it ECONOMIA

"Restiamo distanti", da McDonalds alla Mercedes: per la prima volta i grandi marchi cambiano il logo. . . . . Distanziamento sociale, questa la parola d'ordine che arriva dalle autorità ma anche dal marketing..

Eccone alcuni.

Nel pieno dell'emergenza Covid-19, i grandi marchi mandano un messaggio ai propri clienti.

E così alcuni grandi aziende hanno modificato il proprio logo e condiviso il messaggio sui propri profili social. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Alcune tra le maggiori aziende mondiali hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie per sensibilizzare le persone sull'importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19. (La Repubblica)

.A cura di Mario Di Ciommo I due archi di McDonald's si sono separati, così come i cerchi che compongono il logo di Audi. (La Stampa)

Il cambiamento delle aziende internazionali. Non si tratta solo di pubblicità ma anche un modo per comunicare un cambiamento, proprio quello che sta avvenendo in questo periodo a causa dell’emergenza Covid 19 e delle misure straordinarie di sicurezza che siamo tutti obbligati a rispettare per il nostro bene. (GameGurus)

In una ormai deserta Times Square, è apparso un gigantesco cartellone del marchio Coca Cola, i cui creativi hanno separato ogni lettera del logo con lo slogan: «Stare separati è il modo migliore per rimanere in contatto». (MVC MAGAZINE)

Come riportato sul social network Facebook, il marchio ora si presenta sempre con quattro cerchi uguali, ma distanziati l’uno dall’altro. (Lezioni Europa)

fonte foto https://www.facebook.com/Kappa.Italy/. Le grandi aziende in campo. ROMA – I loghi delle grandi aziende modificati per promuovere il distanziamento sociale. (News Mondo)