Calorie al posto del nome del prodotto: il simpatico progetto di due giovani per aiutare il consumatore

Il Fatto Alimentare SALUTE

La Nutella, le vostre patatine preferite, il burro di arachidi, la barretta Mars, i cereali per la colazione: immaginate cosa succederebbe se al posto del nome o della marca del prodotto comparisse il numero di calorie. La famosa crema di nocciole Ferrero si chiamerebbe 4520, il Kinder Bueno si trasformerebbe... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

L’Ikea, creata nel 1943 in Svezia da Ingvar Kamprad, si occupava inizialmente della vendita per corrispondenza di piccoli articoli tra cui penne, fiammiferi, orologi e decorazioni varie. (Città di Ariano . IT)

Peccato che dall'inizio del 2016, dai giochi per bambini difettosi ai frigoriferi che danno la scossa, è stato disposto il ritiro di 5 prodotti. La multinazionale svedese ha disposto il ritiro di 5 ... (CNO-Webtv Notizie)

E’ versatile, ma anche buonissima! Qui... (Bigodino.it)

Hisense arricchisce la sua offerta di frigoriferi e presenta RS695 Inox, il nuovo nato tra i modelli Side-by-Side. Le struttura esterna è realizzata in acciaio Inox stratificato ultra resistente, con linee pulite, essenziali ed eleganti che rendono il frigorifero un vero e proprio elemento d’arredo. (Elettroradio Informazione)

Ovviamente la bufera è nata perché ... La stessa azienda svedese ha provveduto al ritiro dei prodotti nei punti di vendita ed invitato tutti i clienti a riconsegnare i prodotti segnalati. (Milano Sanita)

Secondo l'associazione a tutela di consumatori e ambienti, alcuni prodotti del colosso svedese dell'arredamento a basso costo non sarebbero sicuri. (il Giornale)