Meryl Streep: «Il potere degli uomini mi fa infuriare»

In Suffragette, l'attrice più talentuosa di Hollywood interpreta Emmeline Pankhurst, l'attivista inglese che si batté per i diritti delle donne all'inizio del secolo scorso. E anche se non si definisce femminista, a Vanityfair.it dichiara: «Detesto che ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

14 e 28 ottobre – 18 novembre –2 e 16 dicembre 2015 13 e 27 gennaio – 10 e 24 febbraio – 9 e 23 marzo 6 e 20 aprile L'articolo Al Teatro Golden gli spettacoli “Zelig lab on the road” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In Suffragette, l'attrice più talentuosa di Hollywood interpreta Emmeline Pankhurst, l'attivista inglese che si batté per i diritti delle donne all'inizio del secolo scorso. di Rosa Maiuccaro. (QUOTIDIANO GIOVANI)

Le manifestanti, nello spirito della pellicola in cui si narrano le vicende del movimento britannico per il voto alle ... (La Stampa)

Manca davvero poco all'uscita del nuovo film diretto da Sarah Gavron ed intitolato Suffragette, interpretato dalla bellissima Meryl Streep.Il film, presentato in anteprima il 4 settembre 2015 al Telluride Film Festival, arriverà nelle sale ... (News Italiane)

Adesso la maternità viene confermata ufficialmente anche dalla neomamma, che svela il sesso della nascitura: "Si tratta di una bimba ed è nata tre settimane fa" ha dichiarato la Mulligan nel corso di un´intervista televisiva. (Stadio24.com)

In passerella le femministe che manifestano contro la violenza domenstica, sul grande schermo “Suffragette”, film sulla lotta per il diritto di voto condotta nel Regno Unito agli albori del 900. (euronews)