Suicidio Milano. Il Maccabi passa e va 1-0

all-around.net SPORT

L'Ea7 getta al vento una vittoria già in tasca con 12 punti di vantaggio a tre minuti dalla fine. Nei regolamentari spreca l'occasione di vincerla con l'1-2 di Langford in lunetta con 0,7” sul cronometro e viene punita nell'overtime da un Hickman freddissimo e un ... (all-around.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)

Al Forum l'Olimpia cade 101-99 all'overtime contro il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara dominata fino al pazzesco finale: gli ospiti, trascinati da Hickman (26 punti), colgono un successo insperato dopo ... (Datasport)

Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... È arrivata la fase a orologio. (ResegoneOnline)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

MILANO – Questa volta non ci sono suicidi né paura di vincere: l'Emporio Armani riprende da dove aveva lasciato al 37' di gara1 e domina contro il Maccabi, come dice il 91-77 finale. (Corriere dello Sport.it)