Il capo del Pentagono: siamo in guerra

Avvenire.it ESTERI

"La realtà è che siamo in guerra". Lo ha detto il capo del Pentagono, il segretario della Difesa Usa, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso per aggiornare i parlamentari sulla strategia degli Stati Uniti contro l ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Poco dopo il discorso del Segretario della Difesa USA davanti alla Commissione Difesa del Congresso, nel quale Carter ha dichiarato ... (Teleborsa)

Sono le dichiarazioni del capo del Pentagono, Ash Carter, in un'audizione davanti alla commissione Difesa del Congresso americano per aggiornare sulla strategia degli Stati Uniti contro l'ISIS. (Rosa Rossa)

Gli arrivi nei mesi invernali sono diminuiti per ragioni legate alle condizioni climatiche, ma i disperati che tentano di fuggire dalle zone di conflitto per approdare in Europa continuano a morire. (La Stampa)

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. Putin: “Spero non ... (Zazoom Blog)

Dopo l’attività seminariale dello scorso 23 novembre, oggi, presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, ci sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma nessun dispiegamento di "significative" forze di terra Usa in Siria e in Iraq per evitare di "americanizzare" il ... (Il Fatto Quotidiano)