"Non farò come Tiziana Cantone". Giovane padovana scopre suo video hard su WhatsApp e denuncia l'ex

Leggo.it INTERNO

Scopre un suo video hard su WhatsApp e decide di reagire. Elisabetta Sterni, originaria di Brescia ma padovana d'adozione lavora come ragazza immagine e qualche tempo fa ha scoperto che tra vari contatti su WhatsApp circola un video hot che la vede ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Scopre un suo video hard su WhatsApp e decide di reagire. (Corriere Adriatico)

E' un ventenne di Mamoiada uno dei presunti autori della rapina compiuta il 23 dicembre di due anni fa in una gioielleria a Ghilarza. I militari hanno condotto una ... (La Nuova Sardegna)

"Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave", ha raccontato la trentenne bresciana. (Milano Fanpage)

Elisabetta Sterni è la ragazza immagine di una ... Le video denuncia i responsabili. (CNO-Webtv Notizie)

Conosciutissima, corteggiata ed ammirata nelle serate in discoteca com'è naturale per una ragazza immagine qual e è. Ma quel video intimo, che sarebbe stato girato con il ... (Il Gazzettino)

Uso criminale di immagini private, questa è la denuncia della ragazza. La ragazza immagine e Pr di Brescia è stata ritratta per pochi secondi in ... (Notizie.it)