Tragedia a Novi Ligure, crolla una palazzina: muore un'anziana

il Giornale INTERNO

Una donna novantenne è morta questa mattina nel crollo di una palazzina a Novi Ligure, nell'Alessandrino. All'origine dell'incidente il cedimento della soletta tra primo piano e pianterreno: a estrarre il corpo, dopo ore di affannose ricerche, i vigili del Fuoco. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

A cedere questa mattina, forse per le piogge ... Ad estrarre il corpo sono stati i vigili del fuoco. (Corriere della Sera)

ALESSANDRIA / Una donna di 90 anni ha perso la vita nel crollo della palazzina avvenuto lunedì mattina a Novi Ligure (Alessandria). (YouReporter NEWS)

Una donna di 83 anni, Nevina Assunta Beltracchini, è morta sepolta sotto il crollo che ha interessato due stanze della sua casa, al numero 24 di via San Giovanni Bosco a Novi, vicino alla ferrovia. Forse uno scoppio ... (RadioPNR)

A causare il crollo il cedimento di un muro portante della ... Aveva 85 anni l'anziana morta nella sua casa a Novi Ligure, nell'alessandrino. (Brescia Oggi)

(ANSA) - ALESSANDRIA, 28 APR - E' stata ritrovata morta l'anziana donna dispersa tra le macerie della palazzina crollata a Novi Ligure, nell'Alessandrino. (Tiscali)

La tragedia è successa a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. A cedere è stato il pavimento tra il primo piano e il pian terreno dell'edificio. (OggiNotizie)