De Magistris apre il comitato elettorale, contestato dai parenti di Salvatore Giordano

Napoli Fanpage INTERNO

I familiari di Salvatore Giordano, morto tragicamente per un incidente avvenuto in Galleria Umberto nell'estate 2014, hanno messo in scena una protesta silenziosa brandendo tra le mani hanno il stesso cartello: "De Magistris vergogna". L'attuale ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Solo il 57% degli aventi diritto si recherebbe ai seggi. A fotografare la situazione politica prima della Pasqua ci pensa l’istituto Ixè per... (NapoliTime)

L’unica certezza è che non voteremo prima del 22 maggio, in quanto ormai mancherebbero ... Eppure il giorno in cui sceglieremo i sindaci non è ancora stato deciso. (La Stampa)

NAPOLI - Protesta silenziosa dei familiari di Salvatore Giordano, il giovane 14enne di Marano morto a seguito del crollo di pesanti calcinacci staccatisi dalla facciata della Galleria Umberto I di Napoli nel luglio 2014, davanti all'Agorà Dema, sede ... (Diario Partenopeo)

I sondaggi danno de Magistris come favorito e lo stesso candidato sembra convinto di potercela fare. L'Agorà DeMa sarà il cuore pulsante della campagna elettorale del sindaco uscente. (Diario Partenopeo)

"De Magistris vergogna, zero rispetto per il nostro dolore" è quanto scritto sui cartelli esposti dai familiari di Salvatore davanti la sede per i quali è un'offesa la scelta del primo cittadino di realizzare il proprio comitato elettorale in un locale ... (Solo News)

L’accusa: «Per mettersi in mostra rischiano di mandare tutto all'aria, noi partecipiamo» (Umbria24)