Konami continuerà a produrre Metal Gear, Silent Hill e Castlevania

Rispondendo ad una richiesta di un fan, in merito al destino del motore grafico Fox Engine e dei famosi franchise della casa giapponese, un rappresentante di Konami ha dichiarato che i giochi delle serie Metal Gear, Silent Hill e Castlevania ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre il grande publisher ha perso e continua a perdere alcuni esponenti di spicco, chiarisce una volta per tutte la situazione. Tweet. (Tom's Hardware)

Ora che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile, il solo grande assente che ancora si fa aspettare è Metal Gear Online – ossia la sua componente multiplayer competitiva. (Spaziogames.it)

Anche se lascia fin troppe porte aperte, per quanto ci riguarda il finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si può considerare comunque soddisfacente, ma come sempre il web vuole la sua parte e dopo settimane di polemiche, è approdata online una ... (cartoonMag)

Dopo ... A venti giorni dopo la sua uscita, la fanbase più accanita della serie Metal Gear sta ancora cercando di scoprire la verità dietro a un possibile capitolo/sequenza segreta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. (VG247.it)

Pare infatti che la compagnia abbia deciso di spostarsi sul mercato mobile dal momento che, data la loro economicità, i giochi consentirebbero un ritorno economico decisamente maggiore. (Mondo TiVu)

Rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Twitter, sul ... (Stay Nerd)