Cosenza. Padre Fedele assolto dall’accusa di aver violentato una suora

altroquotidiano.it INTERNO

Padre Fedele Bisceglia, il frate francescano, per anni leader della tifoseria del Cosenza Calcio, accusato di violenza sessuale in convento ai danni di una suora, è stato assolto per non aver commesso il fatto nel secondo processo d’appello dopo che la Cassazione aveva annullato la precedente condanna. Il... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

S.MARINELLA / S.SEVERA – Tanti gli eventi messi a punto dall’amministrazione comunale per il prossimo mese, organizzati dalle associazioni locali supportate dal Sindaco Roberto Bacheca, dal consigliere al turismo Alessio Marcozzi e dal consigliere allo sport Stefano Toppi. (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – Per gli amanti del cinema appuntamento il 3 luglio alle 18 al bruBA di Via della Conciliazione dove gli organizzatori della kermesse cinematografica ricorderanno Mario Monicelli, più volte presente al Santa Marinella film festival, con la proiezione del documentario “Monicelli […] (La Voce del Popolo )

I fatti risalirebbero a prima del 2006, ma la giustizia solo ieri si è pronunciata a favore ... (Avvenire.it)

La decisione della Corte d'Appello di Catanzaro riguarda l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una religiosa che operava nell'oasi da lui fondata. (Avvenire.it)

Franco Corbelli, leader del Movimento Diritti Civili, dopo la sentenza della Corte di Appello di Catanzaro, che ha assolto Padre Fedele Bisceglia, ringrazia “i giudici che hanno scritto – sostiene in una nota – una pagina di Giustizia esemplare che ... (Giornale di Calabria)

SANTA MARINELLA – “Crediamo sia azzardato insegnare ai Santamarinellesi l’antica arte dell’accoglienza e dell’integrazione. Questa città è nata e si è sviluppata, nella sua giovane storia, sul continuo arrivo di gente immigrata da altre regioni. (La Voce del Popolo )