Lindsay Lohan fa causa al videogame

ROMA - Lindsay Lohan ha fatto causa alla Rockstar Games per aver usato un personaggio molto simile a lei nel suo nuovo gioco Grand Theft Auto V. L'attrice 27enne è convinta che la sua immagine è stata utilizzata senza autorizzazione. Sulla copertina del ... (Parmaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Lindsay Lohan contro Grand Theft Auto V. Secondo la Lohan, la sua immagine sarebbe stata utilizzata senza autorizzazione ... (Italiaglobale.it)

Hanno usato senza autorizzazione la sua immagine. Lindsay Lohan ancora una volta in tribunale, ma stavolta in virtù di parte lesa, e non accusata. (Tempi.it)

La controversa attrice americana ora se la prende con un videogioco e accusa di produttori di 'Grand Theft Auto V' - uno dei giochi piu' violenti e di maggiore successo - di aver sfruttato la sua immagine a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo TMZ, Lindsay Lohan avrebbe chiamato i proprio avvocati per intentare una causa basata sulla sua apparente somiglianza con un personaggio che compare ogni tanto nel campione di incassi di Rockstar: Grand Theft Auto V. (The Blazoned Press)

E per questo, secondo TMZ, la star avrebbe ... La sua somiglianza con la ragazza di GTA V è davvero tanta. (Vogue.it)

L'attrice sostiene infatti di essere l'ispiratrice reale della bionda che appare in ... (sceglilfilm.it)