Nymphomaniac esce in Italia: ecco perché è già uno scandalo

Esce in Italia in marzo: è Nymphomaniac , il nuovo film di Lars Von Trier, e sembra lo scandalo cinematografico dell'anno. Secondo alcuni di scandaloso non c'è nulla, ed è proprio questo lo scandalo. In Italia arriva grazie ai fratelli Elkann. (Donne sul web)

Su altri giornali

Anche per San Valentino PayPal, il metodo di pagamento per gli acquisti online più semplice e utilizzato in Italia, nel suo shopping hub ha selezionato brand e prodotti in offerta speciale e che è possibile acquistare in sicurezza, ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo, in occasione di San Valentino... (Elettroradio Informazione)

Il film, però, a quanto scrive la stampa presente al Festival, non è stato così turbante e conturbante, ma più che altro l'ennesima provocazione del ... I. (Elle)

A SAN VALENTINO LIGABUE ARRIVA IN TUTTE LE 447 SALE DIGITALI UCI CINEMAS CON L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL VIDEO DI “PER SEMPRE” IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “MONDOVISIONE”   A San Valentino Ligabue sbarca sui grandi schermi dell’UCI Cinemas con l’ANTEPRIMA ESCLUSIVA del video di “PER SEMPRE”, il nuovo... (Roma Daily News)

di ELENA STANCANELLI .. (La Repubblica)

Con uno specchietto e il telefonino filmava le donne che si servivano della toilette. (La Prima Pagina)

Roma – Già preceduto da molte polemiche è arrivato ieri al Festival del cinema di Berlino l'atteso e scandaloso “Nymphomaniac vol I” di Lars Von Trier, e con il film è arrivato anche il regista danese che non ha mancato di provocare e ha dato scandalo quasi ... (The Horsemoon Post)