De Rossi resta, l'annuncio dei Friedkin: "Qui anche per il prossimo futuro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

A sorpresa, pienamente nel rispetto del loro stile. Ma adesso è ufficiale, Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo sono stati proprio Dan e Ryan Friedkin, con una dichiarazione congiunta pubblicata questa mattina sul sito e sugli account ufficiali del club. Non è stata ufficializzata né la durata del contratto, né i termini dello stesso. Ma quel che conta è che sia ancora lui a guidare la Roma anche nel futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma la prossima stagione, i Friedkin hanno diramato un comunicato questa mattina in merito al rinnovo del tecnico giallorosso. (Minuti Di Recupero)

De Rossi – dice – è uno che non ha mai cercato i riflettori, che è sempre stato molto concreto. E’ sempre più difficile con gli anni credere al fenomeno calcio, che è sempre più pieno di cose bizzarre, mettiamola così. (RomaNews)

“La conferma di De Rossi è una scelta che testimonia grande fiducia nel lavoro dell’allenatore per quanto fatto in questi tre mesi. Una volta tanto si premia il campo, è una scelta comunicativa molto forte. (Tutto Juve)

La scelta dei Friedkin, annunciata attraverso un comunicato sui canali ufficiali del club, ha richiamato l'attenzione anche di chi ha condiviso spogliatoio ed amicizia con DDR. E' il caso di Radja Nainggolan: l'ex centrocampista giallorosso ha commentato il post pubblicato dalla società con base a Trigoria scrivendo: "Meritato". (Il Romanista)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla... (Tutto Juve)

Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre. Queste le parole dell'attore di fede giallorossa sul lavoro svolto fino ad oggi da Daniele De Rossi: “Ha dato leggerezza alla squadra. (ForzaRoma.info)