Il killer confessa: «Avevo già fatto un altro attentato»

il Giornale INTERNO

Interrogato per circa quattro ore nel carcere di Lecce, il 68enne Giovanni Vantaggiato, reo confesso della strage di Brindisi, ha ammesso la sua responsabilità anche riguardo un altro attentato: «Misi io la bomba a Parato». (il Giornale)

Su altre fonti

Intitolata alla ragazza uccisa nell'attentato alla scuola «Morvillo» un'aula di ascolto del tribunale di Brindisi (Corriere della Sera)

LECCE - È stato depositato il ricorso al Tribunale del Riesame di Lecce con il quale l'avvocato Franco Orlando, legale dell'attentatore di Brindisi, Giovanni Vantaggiato, chiede che venga rivisto il capo di imputazione a carico del suo assistito. (il Paese Nuovo)

Brindisi, 20 giu. (Adnkronos) - ''Sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto a Melissa''. (Adnkronos/IGN)

Erano uscite varie notizie che però non avevano trovato nessuna conferma ufficiale ma ora si è appreso con sicurezza che l’avvocato dell’attentatore l’avvocato Franco Orlando del foro di Lecce, ha depositato istanza di riesame dell’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Giovanni Vantaggiato... (Expoitalyonline)

LECCE- Giovanni Vantaggiato, il 68enne reo confesso dell'attentato di Brindisi, avrebbe ammesso le proprie responsabilità per un altro attentato, quello compiuto nel febbraio del 2008 a Torre Santa Susanna ai danni di Cosimo Parato, da lui accusato di ... (Corriere della Sera)

E poi quelle di Francesco, Gabriele, Federico, ... (Adnkronos) Le piu' colorate sono quelle inviate dagli alunni della Scuola Primaria "G. (Il Tempo)