Sciopero Toscana del 26 aprile, Autolinee Toscane e Gest Firenze non hanno ancora comunicato l’adesione

QuiFinanza INTERNO

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. Saranno moltissimi infatti gli italiani che riusciranno ad "attaccare" ben 7 giorni di vacanza, dalla Festa della Liberazione fino alla Festa dei Lavoratori, godendosi quasi una settimana intera di ferie. (QuiFinanza)

Nella giornata di venerdì 26 aprile è in programma uno sciopero regionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, proclamato dai sindacati. Il servizio, in provincia di Rimini, non sarà garantito dalle 9:00 alle 13:00. (AltaRimini)

In arrivo un nuovo sciopero dei mezzi: venerdì 26 aprile in tutta Italia andrà in scena un’agitazione nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetta dal sindacato CONF.A.I.L. F.A.I.S.A. (Fanpage.it)

Il blocco è stato indetto questa volta dal sindacato Confail Faisa per 4 ore. Nuovo sciopero nazionale dei trasporti venerdì 26 aprile, durante il super ponte del 25 aprile che arriva fino al 1° maggio. (QuiFinanza)

Si annuncia un venerdì nero per chi si sposta in autobus a Roma. Il 26 aprile per quattro ore si fermano i mezzi dell’intera rete Atac, di Roma Tpl e di ATI Autoservizi Troiani/Sap, sia nel territorio di Roma capitale che nei comuni della città metropolitana coperti dal servizio. (Repubblica Roma)