Allarme NASA: il 2014 è l’anno più caldo di sempre?

Lo scioglimento dei ghiacciai, il surriscaldamento globale, le polveri sottili, le piogge acide, il buco dell’ozono: questi sono gli argomenti che puntuali e catastrofici vengono propinati dai mass media tramite dettagliati documentari che inducono al timore e al sospetto che prima o poi, qualche cambiamento... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'anno appena passato si è rivelato quello più caldo di sempre sul nostro pianeta, almeno da quando vengono registrati e monitorati i dati delle temperature meteorologiche di terra e mare. (CATANIAVERA.IT)

A confermarlo, oltre ... Caldo record nel 2014, mai temperature medie così alte dal 1880 - Non ha mai fatto così caldo come nel 2014. (Centro Meteo Italiano)

I maggiori problemi connessi con fenomeno atmosferico definito come “riscaldamento globale” sono connessi con la continua sottovalutazione dovuta all'assunzione di un punto di vista parziale che ci porta a pensare che, siccome la scorsa estate ha fatto ... (Emerge il Futuro)

Secondo la Nasa l'anno appena trascorso, il 2014, è stato l'anno con la temperatura media globale più alta dal 1880, ovvero da quando sono iniziate le registrazioni. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Eppure la conferma ... Ce ne siamo accorti malgrado l'estate del 2014 sia risultata la più piovosa di sempre. (businessandtech.com)

L'assenza di neve e le temperature decisamente fuori stagione di questo strano inverno ci avevano già fornito un indizio. Non si può più negare che esista una «tendenza al ... (ilfatto24ore.it)