Mafia Capitale, Bindi: “No a scioglimento ma serve assistenza dello Stato”

Roma Capitale News INTERNO

Nervi tesi in Campidoglio in attesa della decisione del Viminale che, una volta studiata la relazione del prefetto Franco Gabrielli, dovrà, entro tre mesi, esprimersi sul futuro dell'amministrazione dopo lo scandalo sul Mondo di Mezzo. Il tema è stato ... (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla scorta di Mafia Capitale, arriva dal presidente della commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi un "vademecum" utile a risollevare le sorti del Comune di Roma. di M.L.S.. (L'osservatore laziale)

Sta di fatto, però, che la ... (Il Messaggero)

«Italia Nostra Roma torna a chiedere all’Assessore Caudo di mettere a disposizione dei cittadini la relazione dei tecnici interassessorili con le criticità. (Roma Daily News)

Anche questa volta la Presidente della Commissione Antimafia ha scelto un tema caldo per esercitare il suo ruolo: 'Mafia ... (Termometro Politico)

«Bisogna individuare una terza via, fra scioglimento o non scioglimento, e potrebbe essere un tutoraggio dello Stato, un'assistenza, verso l'ente» parzialmente infiltrato «senza che questo debba essere commissariato o debba perdere la guida politica». (Palermomania.it)

Bagarre in Commissione Giustizia dopo l’approvazione di un emendamento presentato da Ap sulla punibilità per chi usa telecamere nascoste. (Corriere della Sera)