Super cashback. Il bonus per chi paga con bancomat e carta di credito sale a 3000 euro

Positanonews ECONOMIA

Ieri però sono arrivate nuove indicazioni sul piano cashless Italia dal premier Giuseppe Conte che in un’intervista a La Stampa ha annunciato il super cashback.

Nel dettaglio si tratta di un maxi rimborso che dai 1.000 euro indicati in un primo momento sale a 3.000 euro all’anno.

Il bonus per chi paga con bancomat e carta di credito sale a 3000 euro.

Super cashback.

Tremila mila euro di ‘super cashback’ per i primi 100 mila che usano maggiormente la carta. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Conosciuto l’anno scorso con il nome di Bonus Befana, il Super Cashback rappresenta un vero e proprio incentivo a “spendere” per “riprendere”, il tutto utilizzando le proprie carte di credito o bancomat. (NewSicilia)

Cashless Fisco, 'cashback' del 10% per pagamenti con carta, massimale tremila euro Per promuovere i pagamenti senza contanti ci saranno anche i premi della 'lotteria degli scontrini'. Condividi. Il 10% di 'cashback', vale a dire il rimborso parziale degli acquisti effettuati con moneta elettronica, avrà un massimale di spesa di tremila euro, quindi un rimborso cashback massimo di 300 euro. (Rai News)

Il famoso bonus befana, che da oggi si chiamerà super cashback, sarà di 3000 euro l'anno. Inoltre, ci saranno fino a 50 milioni di euro in palio con la lotteria degli scontrini, solo per chi usa la moneta elettronica". (QUOTIDIANO.NET)

Bonus Cashback 300 euro. Il premio da 1.000 euro, sopra richiamato, si affianca all’altro bonus cashback, questa volta valido per tutti i cittadini, a prescindere dal numero di acquisti fatti. Il bonus cashback, introdotto con la Legge 27 dicembre 2019 n. (InvestireOggi.it)

L'iniziativa prevede anche milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). Chi partecipa all'iniziativa beneficerà del 10% di cashback, cioè un rimborso del 10% degli acquisti effettuati con moneta elettronica. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

> > Pagamento in contanti 2020: da Luglio nuova soglia di 2 mila euro. Pagamenti elettronici 2020: da quando partono i rimborsi. Da un’iniziale partenza a luglio 2020, tutto è slittato a dicembre. Tra queste novità rientra anche il piano cashback, che avrà lo scopo di rilanciare l’economia e i consumi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)