Il governo decapita i vertici Consip per evitare sorprese in Parlamento

La Stampa INTERNO

La Consip è decapitata. Prima che cadesse sulla testa dell'amministratore delegato Luigi Marroni - il supertestimone che ha accusato Luca Lotti - la mannaia della mozione di sfiducia al Senato, con una mossa a sorpresa ieri sera si sono dimessi i due ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, il presidente della Consip Luigi Ferrara, da ieri dimissionario insieme alla consigliera Marialaura Ferrigno, risulta indagato dalla Procura di Roma per il reato di “false ... (Il Fatto Quotidiano)

Marroni ... Sul caso Consip la maggioranza ha tenuto. (il Giornale)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

Come? Attraverso le dimissioni dei rappresentanti del Tesoro dal ... E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

Ha tentato di ritrattare anche le scarne affermazioni che aveva rilasciato davanti ai magistrati napoletani ... (Corriere della Sera)

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)