Aereo Singapore Airlines per Milano prende fuoco, nessun ferito

La Prealpina ESTERI

Singapore, 27 giu. (askanews) - Un aereo della Singapore Airlines partito per Milano ha preso fuoco poco dopo un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Singapore, ha riferito la compagnia aerea, precisando che non ci sono stati feriti tra i 22 ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I servizi d'emergenza dell'aeroporto di Singapore hanno salvato 222 passeggeri e 19 membri dell'equipaggio minacciati da un incendio scoppiato su un aereo della Singapore Airlines durante un atterraggio d'emergenza. (Panorama)

Tutte in salvo le 241 persone a bordo. Momenti di terrore, la notte scorsa, per i passeggeri e i membri dell'equipaggio del volo ... (ilgiornaleditalia)

Singapore – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito a bordo del volo SQ368 della Singapore Airlines (Sia) partito dall'aeroporto di Changi e diretto a Milano, in Italia, che ha effettuato un atterraggio di emergenza dopo la segnalazione di un ... (Liguria Oggi)

Il volo è tornato immediatamente indietro ed è atterrato a Singapore ... Stamattina, infatti, motore ed ala hanno preso a fuoco improvvisamente lasciando basiti i passeggeri. (Leonardo.it)

Momenti di paura su un aereo della Singapore Airlines, costretto ad un atterraggio di emergenza subito dopo il decollo a causa di un allarme per una perdita d'olio al motore destro. (Adnkronos)

Un aereo della Singapore Airlines diretto a Milano ha preso fuoco poco dopo aver effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Singapore, dove è dovuto rientrare dopo due ore dalla partenza per una perdita d'olio ad un motore. (Ultima Edizione.Eu)