Francesco ai giovani del Sud America: libertà, solidarietà e fortezza

ResegoneOnline ESTERI

In 200mila assiepati su lungofiume Costanera di Asunciòn, dove si è tenuto l'ultimo atto dell'intenso viaggio del Papa in Ecuador, Bolivia e Paraguay. papa francesco bergoglio. Dopo aver assistito alle coreografie di rito e ascoltato le testimonianze ... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altre testate

Questo sistema non regge più e ci sono cose che non vanno nel pianeta: contadini senza terra, famiglie senza casa, lavoratori senza diritti, persone ... (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco ha salutato il Paraguay, ultima tappa del suo viaggio in America Latina, ed è ripartito per Roma lasciando un messaggio al popolo paraguayano: «Vi porto nel mio cuore e prego per voi e per il vostro Paese». (L'Arena)

Per quanto riguarda il dono, ricevuto dal presidente boliviano Morales ... "Il mate mi aiuta, ma non ho assaggiato la coca". (Adnkronos)

Con negli occhi la folla di giovani sul lungofiume Costanera, e la rivendicazione del "diritto sacro alla casa" fatta da Maria Garcia nella baraccopoli di Banado Norte, il Papa lascia il Paraguay al termine del viaggio in Ecuador, Bolivia e Paraguay ... (Avvenire.it)

Lettere e disegni dei bambini ricoverati nell'ospedale pediatrico Acosta Nu di Asuncion, una valigia della speranza che un bambino ha consegnato a Papa Francesco in visita alla struttura. (Servizio Informazione Religiosa)

Il viaggio di una settimana di Papa Francesco in Ecuador, Bolivia e Paraguay è stato,secondo ... Il viaggio del Papa in America Latina ha definitivamente cambiato il rapporto tra la Chiesa ed il mondo, secondo un esperto. (il Journal)