Hyundai Kona, adesso è anche mild hybrid

Corriere della Sera ECONOMIA

E il design è stato costantemente ha ottenuto importanti riconoscimenti tra i quali l’iF Design Award, il Red Dot Award 2018 e l’IDEA design award 2018.

Ora è tempo di un restyling estetico e funzionale, unito a una revisione sostanziale della lineup delle motorizzazioni.

La prima SUV compatta Hyundai è diventata in soli tre anni un modello apprezzato con circa 34.000 unità vendute in Italia.

Con questo modello, la Hyundai è uno dei pochi costruttori del mondo che può vantare tutti i tipi di propulsione in una sola gamma: i benzina e diesel mild hybrid a 48V, il full hybrid, il 100% elettrico con versioni a trazione anteriore o integrale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Entrambe le versioni sprigionano 395 Nm di coppia immediata, rendendo Nuova Kona Electric divertente da guidare con una piena potenza disponibile all’istante Nel caso della nuova Hyundai Kona Electric, più che di cambiamento, è più preciso parlare di aggiornamento, che però è stato corposo e giustifica quel 'nuova' al momento delle presentazioni. (Il Messaggero - Motori)

Oggi andiamo nel dettaglio della Kona che abbiamo tra le mani oggi, ovvero Hyundai Kona Electric. La nuova Hyundai Kona elettrica guadagna un frontale totalmente nuovo, ora privo di qualsiasi mascherina frontale. (Tech Princess)

Hyundai Kona Electric - Su strada con il Model Year 2021 (Di sabato 8 maggio 2021) Basta guardarla per capire che è un'elettrica. - infoiteconomia : Hyundai Kona Electric: prezzo, autonomia, interni, guida su strada - - PlanetR7_ : Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia - CarloMauri1 : Un nuovo post dal titolo (Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia) è stato p… - ANSA_Motori : Hyundai Kona Electric, novità tra design e prestazioni (Zazoom Blog)

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a km illimitati” e la garanzia di 8 anni/160.000 km sulla batteria ad alta tensione Nuova Hyundai Kona elettrica è disponibile a partire da 267 euro/mese, IVA inclusa, con tutta una serie di servizi quali manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, un servizio di customer care dedicato e assicurazione completa di RCA, Furto e Incendio, Riparazione dei danni, Infortuni sul conducente e Tutela Legale. (Autoappassionati.it)

Hyundai Kona EV 2021 mi è piaciuta perché fa oltre 300 km in autostrada (a 130 km/h). È l’elettrica “accessibile” con una delle migliori combinazioni tra capacità energetica della batteria e consumi La versione 2021, per quanto dotata delle stesse sospensioni multilink al posteriore, risulta decisamente più morbida e confortevole. (Vaielettrico.it)

Nuovo il design, nuovi gli interni, molto ricco il pacchetto dei vari sistemi di sicurezza, di assistenza alla guida e d’infotainment. Oltre alle versioni full electric e full hybrid, dunque, debutta il sistema ibrido da 48 Volt. (QN Motori)