Soldi di Gheddafi a Sarkozy, incriminato Gue’ant

La Stampa ECONOMIA

Incriminato a Parigi Claude Gue’ant, uno dei più stretti collaboratori dell’ex presidente Nicolas Sarkozy e uomo di peso del precedente governo neogollista. A due settimane dalle elezioni provinciali del 22 e del 29 marzo, l’ex ministro dell’Interno, è stato iscritto nel registro degli indagati per «falso», «riciclaggio» e «frode fiscale» per la v... (La Stampa)

Su altri giornali

Le borse europee partono in rialzo interrompendo la fase di ritracciamento, con gli investitori in attesa di una serie di dati macro della zona euro, inclusi i Pmi servizi di febbraio di Francia, Germania e Italia. (Milano Finanza)

L'istituto ha comunicato i risultati definitivi del 2014, esercizio chiuso con una perdita netta di 543,59 milioni di euro, valore che si confronta con il rosso di 1,76 miliardi di euro ... In rialzo Banca Carige. (SoldiOnline.it)

.. (La Repubblica)

È il grande mistero di Nicolas Sarkozy e forse il grande segreto dietro la caccia spietata e la fine miserabile di Muammar Gheddafi, ucciso come un cane il 21 ottobre 2011 in uno scolatoio di cemento sulla strada della sua Sirte. (La Stampa)

Sommario: L'uomo è stato vittima del "phishing", frode on-line sempre più diffusa che consiste nella sottrazione di password e accountGli sottraggono 10 mila euro dal conto corrente, denuncia il furto alla polizia e si rivolge alla sua banca per chiedere il riaccredito della somma ma l'istituto risponde che... (Nuovo Sud)

Lo strettissimo consigliere dell'ex..... (La Repubblica)