Mantova:imprenditore,'spero botta forte'

euronews INTERNO

(ANSA) – MANTOVA, 28 FEB – “Speriamo che arrivi la bottaforte, così si crea lavoro”. Il particolare emerge dalle cartedell'inchiesta Pesci sui rapporti tra Ndrangheta, economia eistituzioni per le quali è indagato il sindaco di Mantova,Nicola Sodano, ... (euronews)

Su altri giornali

La Procura vuole accertare come la marocchina, assieme al suo ex Luca Risso (anche lui indagato), sia riuscita ad acquisire alcune proprietà immobiliari (Corriere della Sera)

Don Inzoli era stato al centro delle polemiche per..... (La Repubblica)

Il ristorante Casa Sofia e un paio di palazzine a Playa del Carmen al centro della rogatoria ordinata dai pm dell'inchiesta per corruzione in atti giudiziari...... (La Repubblica)

Infatti in virtù dei nuovi obiettivi regionali, l'ASL Arianese deve raccogliere 3500 unità di sangue nell'anno 2015 onde evitarne la... (Città di Ariano . IT)

E’ un titolo forte e chiaro quello che apre l’analisi di Stefano Santachiara nello speciale Ndrangheta in Emilia di Left Avvenimenti. La penetrazione delle cosche nel tessuto sociale, economico e politico della regione rossa viene sviscerata in profondità dal settimanale grazie all’importante... (Newspedia)

In questi giorni – scrive Il Messaggero – gli uffici comunali stanno lavorando alla realizzazione di alcune schede in formato elettronico che contengono le indicazioni più... (Latina24ore.it)