Ucciso due volte, dal branco e soprattutto dall'indifferenza e dall'omertà

Leggo.it INTERNO

Ucciso due volte, dal branco e soprattutto dall'indifferenza e dall'omertà dei tanti che hanno assistito a un pestaggio brutale senza intervenire, in una piazza piena dalla movida di Alatri, comune del frusinate. Poco meno di 30 mila abitanti che ora ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Forse coinvolto anche il padre di uno dei due. Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. (Corriere della Sera)

Spigliati e incoscienti, per ... ROMA Tornate indietro nel tempo. (Il Messaggero)

“Non meritavi tutto questo, non hai fatto niente ... Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. (Corriere della Sera)

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Emanuele Morganti, 20 anni, è morto lo scorso venerdì notte ad Alatri, provincia di Frosinone, picchiato a sangue all'uscita del Miro Music Club in piazza Regina Margherita. (Roma Fanpage)

letto 3 volte. Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)