Salva banche, rimborsi a rischio per i risparmiatori coinvolti nel crac

il Giornale ECONOMIA

Roma Mesi per trovare una scappatoia che consentisse di restituire i soldi agli obbligazionisti di Banca Etruria, Banca Marche, Carichieti e Cariferrara i cui risparmi sono stati azzerati quando è scattato il piano «salva banche». Questa volta non ci ... (il Giornale)

Su altri media

ROMA (Reuters) – Il valore di cessione delle quattro banche salvate scende di 400 milioni circa, a poco più di 1,4 miliardi dagli 1,8 miliardi preliminari, per effetto di nuovi oneri di ristrutturazione necessari a garantire una redditività ... (QuiFinanza)

Il decreto che, come ha affermato il premier, risolve ... (Studio Cataldi)

(Teleborsa) - La Commissione europea ha approvato il prolungamento del termine vendita per quattro banche ponte italiane (Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca Etruria, Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara e Nuova Cassa di Risparmio della ... (Teleborsa)

12:27 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 apr - La Commissione europea ha approvato il prolungamento della data limite entro la quale vendere Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca Etruria, Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara e Nuova Cassa ... (Corriere della Sera)

Arriva sul tavolo del Consiglio dei ministri nel tardo pomeriggio di oggi il decreto che regolerà i meccanismi di ristoro dei risparmiatori della banche Etruria, Marche, Carife e Carichieti, che hanno visto i risparmi bruciati con il salvataggio di ... (L'Arena)

Lo ha annunciato il premier Renzi, in conferenza stampa. Il decreto si compone di tre parti: ... (Zazoom Blog)