Primo maggio in Campania, tra i casi Whirlpool, Bagnoli e Porto

NapoliToday INTERNO

Numerose le manifestazioni in programma per la festa dei lavoratori. Da quella degli operai della Whirlpool di Pompei a quella per la riqualificazione del quartiere flegreo. Redazione 30 aprile 2015. 1. Manifestazione. Il porto di Napoli ancora commissariato, ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Carinaro (Caserta) – Sulla vertenza Indesit-Whirlpool di Carinaro “bisogna essere uniti e questo significa che ognuno mette in campo qualcosa”. (PUPIA)

"Oggi è la festa del lavoro, io con la mia sorellina e insieme a tutti i bimbi che son qui vi preghiamo di dare il lavoro ai nostri genitori, non vogliamo più caramelle, né patatine né giochi, ma vogliamo i nostri papà e le nostre mamme di nuovo sorridenti e gioiosi" ... (Giornale del Popolo)

(askanews) - Il ragionamento che Caldoro ha fatto ai lavoratori di Carinaro è semplice: "Se l'azienda ha bisogno di fondi per il miglioramento e l'acquisto di nuovi macchinari, noi siamo pronti come regione a finanziare questi interventi. (askanews)

E' il pacchetto di misure annunciato agli operai casertani ... Agevolazioni e vantaggi per contribuire a tirar fuori lo stabilimento della Whirlpool di Carinaro dal rischio chiusura». (Il Mattino)

(askanews) - Uil e Uilm Campania apprezzano l'intenzione del governatore Stefano Caldoro di mettere a disposizione oltre 10 milioni di euro, attraverso lo strumento del contratto di programma, per aiutare lo stabilimento Whirlpool-ex Indesit ... (askanews)

La giunta regionale rinnova l'accordo con la multinazionale che manterrà pertanto sede legale e stabilimento con 90 dipendenti nella Vallée. (La Repubblica)