Sub morti a Ischia, recuperato il corpo di Lara

Lettera43 INTERNO

La ragazza e il suo istruttore, anche lui deceduto, si erano immersi in una piccola grotta ma non sono riusciti a risalire: il fango ha ostruito la visione dell'uscita. L'uomo si è tolto le bombole per tentare di salvare la giovane allieva.

(Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ISCHIA - È stato recuperato il corpo senza vita di Lara, la 13enne annegata ieri assieme al suo istruttore subacqueo Antonio Emanato, durante un'escursione alla secca delle... (Il Messaggero)

La testimonianza tragica di Paolo Ardizio: «Probabilmente le ha tolte per permettere alla ragazzina in difficoltà di respirare». (Corriere del Mezzogiorno)

Andrea CuomoUn eroe o un incosciente? Forse è stato entrambe le cose Antonio Emanato, il sub di 44 anni morto l'altro ieri nel mare tra Ischia e Procida, in Campania, assieme alla sua giovanissima allieva, la tredicenne Lara Scamardella, appassionata di mare, di canto, di vita, troppo giovane per… (il Giornale)

Il calcio campano a 360 gradi (Tutto Calcio Campano)

Sub morti in mare, Lara era una ragazza modello (NapoliToday)

È stato recuperato il corpo di Lara, la 13enne morta nei fondali della secca delle Formiche tra Ischia e Vivara durante un’immersione con il titolare di un diving center di Bacoli (Napoli), Antonio Em (La Stampa)