Vuelta 2014: Valverde batte tutti e si riprende la maglia rossa

SportCafè24.com SPORT

Lo spagnolo della Movistar mette in riga i big e torna leader della generale. In difficoltà Quintana. Vuelta 2014: Valverde batte tutti e si riprende la maglia rossa. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. Alberto Contador ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il primo giorno di salite alla Vuelta di Spagna e i protagonisti attesi sono usciti allo scoperto, con davanti a tutti lo spagnolo Alejandro Valverde (team Movistar) che ha vinto la tappa e, grazie anche all'abbuono, ... (Rai Sport)

Staccato il gas alla Vtm di Minturno. E’ avvenuto questa mattina, alle ore 10,50, quando i tecnici della Snam, sotto richiesta della Enigas, hanno provveduto a staccare la fornitura di gas per morosità. (Minturnet)

di Matteo Moscati 28 agosto 2014. Alejandro Valverde precede Froome e Contador nel primo arrivo in salita della Vuelta di Spagna 2014, il portacolori della Movistar balza in testa alla graduatoria. (Sportlive.it)

Che non sia un ragazzo appariscente, lo si è capito ormai da tanto tempo; e che anche il suo stile da corridore sia molto “tranquillo”, lontano il più possibile dalle luci della ribalta sino al momento opportuno, appare altrettanto evidente. (Olimpiazzurra)

Il mondo in diretta: la cronaca è live (La Repubblica)

Alejandro Valverde è di nuovo leader della Vuelta a Espana, grazie al successo ottenuto nella sesta tappa, la prima con arrivo in salita, 167 km da Benalmádena a La Zubia. (euronews)