Una scelta tra Telecom e Mediaset

Corriere Quotidiano ECONOMIA

E' quella che dovrà fare Vivendi, azionista rilevante di entrambi i gruppi (possiede 23,9% di TI e il 28,8% di Mediaset pari al 29,9% dei diritti di voto), sulla base del pronunciamento dell'Agcom dello scorso 18 aprile. L'Autorità, ha accertato che il ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincent Bolloré ha stretto la presa sulla società francese e la sua presidenza è stata rinnovata con l'80% dei voti, ma dato che in ... (il Giornale)

Non abbiamo capito come possiamo avere il controllo di ... (Borsa Italiana)

L'imprenditore francese ha iniziato a far affari in Italia nel 2002, diventando socio di Mediobanca (è secondo azionista detenendo l'8% del capitale). vivendi A Vincent Bollorè l'Italia piace. (Startmag Web magazine)

In Telecom Italia? «La nostra è una posizione di lungo termine», ha assicurato ieri Arnaud de Puyfontaine, amministratore delegato di Vivendi, il colosso dei media francese, davanti agli azionisti, riuniti all'Olympia, il mitico teatro parigino, per l ... (La Stampa)

(Teleborsa) - Italia è "essenziale ... (MondoNewsBlog)

"Siamo diventati i primi azionisti in Telecom Italia per una posizione di lungo termine". Lo ha detto Arnaud de Puyfontaine, a.d. (Italia Oggi)