Stragi: Renzi declassifica documenti

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 22 APR – Il premier Matteo Renzi ha firmato,alla presenza del sottosegretario Marco Minniti e del direttoredel Dis Giampiero Massolo, la direttiva che dispone ladeclassificazione degli atti relativi ai fatti di Ustica,Pateano, Italicus, Piazza ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - "Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", così in una nota il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato la firma sulla direttiva che stabilisce la ... (TMNews)

Forse ti interessa anche: 25 Aprile, Napolitano a Altare Patria Napolitano ha ricevuto... (Expoitalyonline)

Niente più segreto di Stato sulle grandi stragi che hanno colpito il nostro Paese. (Palermomania.it)

Svolta epocale verso la verità storica o solito bluff mediatico senza sostanza? La politica si divide sul gesto del premier Matteo Renzi, che a Palazzo Chigi ha firmato, alla presenza del sottosegretario con delega alla Sicurezza, Marco Minniti, e del direttore ... (Tech-Media)

"Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", sottolinea Matteo Renzi nella nota in cui palazzo Chigi annuncia che il presidente del consiglio ha firmato oggi a palazzo Chigi, alla presenza del ... (Italia Oggi)

22 aprile 2014 19.28 "Ho firmato la direttiva che 'declassifica' - si dice così, in gergo tecnico- gli atti relativi ai fatti sanguinosi di Ustica, Peteano, Italicus, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, Rapido 904, Gioia Tauro. (Rai News)